martedì 24 aprile 2012

date date date pure...





RESIDENZA ALL'ORTICA- GENOVA



COMPAGNIA KYON TEATRO (Milano-Bologna)

RESIDENZA ARTISTICA 6-7-8 LUGLIO
La compagnia sta lavorando al suo nuovo spettacolo che porterà in scena al Teatro dell'Ortica durante la stagione teatrale 2012 -13. Le due attrici proveranno per tre giorni in auditorium. “Malchevada” è liberamente ispirato a “Casi” di Daniil Charms. Charms indaga la realtà irrisoria della meschinità umana con crudezza e sarcasmo portando al limite dell’assurdo il ritratto dell’essere umano e del suo “inutile” attaccamento al tempo, allo spazio e all’esistenza. Lo spettacolo approda alla sintesi di tali argomenti con particolare attenzione al tema dell’immortalità. Nell’arte c'è la misera urgenza di diventare immortali. Nella quotidianità questa miseria si riversa sul volere apparire a tutti i costi per un minuto in televisione, su youtube o un social network.
“Malchevada” esamina il gioco tanto crudele quanto comico dell’impotenza umana di fronte alla
morte. Si ride di se senza dare spazio alle illusioni.










kYON TEATRO AL PRIDE 2012!!






MERCOLEDÌ 6 GIUGNO 2012

KYON TEATRO @ over the rainbow




Sabato 9 giugno nel neo_bonificato Ex Cap di via Mattei 4 a Bologna, Kyon Teatro parteciperà con una performance all'evento Over the Rainbow.


La Compagnia nasce a Milano nel 2011 dall’incontro di due attrici/musiciste : Chiara Verzola e Rita Felicetti , e dal desiderio di lavorare sulla ricerca di un nuovo linguaggio ...(http://overtherainbownet.blogspot.it/2012/06/kyon-teatro-over-rainbow.html )














LABORATORI

Legnago (VR) : 4-5-6- Maggio presso l'ass.ne culturale The White Rabbit 


Matera (Mt) : 15-16-17 Giugno presso iac • centro arti integrate centroiacmt@gmail.com


SPETTACOLI 


MALCHEVADA - studio n.3 - aperto al pubblico : domenica 27 ore 20,00 Maggio all'Officina dei Mai Contenti, via dei mai contenti, Bologna, ore 21.








http://www.youtube.com/watch?v=W29nFSN-aDI

http://www.youtube.com/watch?v=W29nFSN-aDI

Nessun commento:

Posta un commento