mercoledì 27 giugno 2012

TABARIN CITADIN - Festival di Santarcangelo dei Teatri
Ci siamo anche noi!!



Tabarin citadin

Approdo per nottambuli
Serata emozionante con ospiti a sorpresa
a cura di Menoventi
Caro avventore,
ti aspettiamo nella notte tra il 21 e il 22 luglio per una serata davvero speciale. Ti preghiamo però di non venire né il 20 né il 23, rischieresti di non trovarci. Noi aspetteremo te e anche gli altri; saranno tanti gli altri, ma ancora non lo sanno. Presto però gli diremo
di venire la notte tra il 21 e il 22 luglio e non il 20 o il 23, ma proprio la notte tra il 21 e il 22 luglio. Vi aspettiamo esattamente quella notte. Aspettiamo te e gli altri, che però ancora non lo sanno. Saremo certamente numerosi se ci sarai anche tu la notte tra il 21 e il 22 luglio. Ti aspettiamo con trepidazione proprio quella sera perché ci sarà un evento davvero emozionante.
Ci sarebbe molto da dire su questa serata, ma ora non abbiamo proprio tempo. Quello che potevamo, l’abbiamo scritto in questa presentazione, adesso purtroppo non abbiamo tempo. Nella notte tra il 21 e il 22 lo vedrai con i tuoi occhi e sarai certamente contento anche tu perché sarà senz’altro una serata emozionante. Speriamo che sia emozionante per tutti, anche per gli altri, non solo per te. Per ora ci basta sapere che tu hai letto queste informazioni, che farai di tutto per venire e che non te ne andrai via facilmente.
Forse prima di leggere queste righe non lo sapevi, ma ora lo sai, è per questo che adesso siamo molto emozionati.

Nessun commento:

Posta un commento